Samp World - GTA San Andreas Multi Player, Mapping, Scripting, Pawn, IP Server

Guida generale Visual Studio 2010 Express

« Older   Newer »
  Share  
Federico®™
view post Posted on 17/6/2012, 18:45     +1   +1   -1




Guida Visual Studio 2010 Express



Ciao a tutti e benvenuti questa è la mia seconda guida di Visual Studio 2010 Express in questo topic spiegherò un pò tutte le funzioni di Visual Studio 2010 Express.
Ora apriama Visual Basic che precedentemente abbiamo scaricato se non lo avete fatto scaricatelo ora il link è www.microsoft...ditions/express scaricate Visual Studio 2010 Express.
Aperto Visual Basic cliccate su nuovo progetto, cliccate su Applicazione Windows Form e in fondo alla schermata c'è scritto nome, voi lo rinominate come volete.

Cliccate su Ok e si apre la pagina.....Vedete alla vostra destra esplora soluzioni dove ci sono i Form cioè i quadri dove voi potete lavorare.
Sotto c'è scritto proprietà cioè le proprietà di ogni elemento
presente nel vostro programma.Vi è Text Form1 che potete modificare cliccando su Form1, cancellando e scrivendo cioè che volete. Il Text è il nome che avrà la barra del vostro programma.
C'è Back Color che è il colore di sfondo del programma vi sono diverse tonalità come azzuro blu viola rosso giallo nero bianco marrone arancione, potete anche scegliere Backgroundimage cioè mettere come sfondo un immagine che potete uppare dal vostro pc.


Ps. Da finire ma per motivi di funzionamento Visual Studio 2010 oggi non posso finire, devo reinstallare tutto spero riesco presto.
A breve anche qua screen

La copia parziale o completa della guida deve avere la mia autorizzazione.
Guida creata interamente da Dede aka Federico Rossi
 
Top
Captive
view post Posted on 17/6/2012, 18:47     +1   -1




Attendo qualche aggiornamento :)
 
Top
1 replies since 17/6/2012, 18:45   188 views
  Share