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[Contest #2] Scripters Apprendisti

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Captive
view post Posted on 26/6/2012, 12:33     +1   -1




Secondo Contest per Scripters Apprendisti, sono tutti invitati a partecipare al Contest, staff e più esperti compresi.

Premi:
- Il partecipante con il punteggio più alto riceverà una targhetta premio come vincitore del contest che potrà mettere in firma.

- I partecipanti appartenenti al gruppo "Scripters Inesperti" o a nessun gruppo, che totalizzeranno un punteggio di almeno 9/10 saranno promossi al gruppo "Scripters Apprendisti".

Regole:
1) Mandare via PM esclusivamente a me lo svolgimento del contest uppato su www.pastebin.com
2) Non scrivere soluzioni in chat/topic.

Data scadenza Contest: 3/7/2012

Punteggio Massimo: 10/10

Esercizio 1 [MAX 1pt]:
Correggi gli errori.
CODICE
new Coordinate[3], Angolo;
GetPlayerPos(playerid, Coordinate[1], Coordinate[2], Coordinate[3])
GetPlayerAngle(playerid, Angolo);
CreateVehicle(playerid, 420, Coordinate[1], Coordinate[2], Coordinate[3], Angolo, 254, 260, -1);


Esercizio 2 [MAX 2pt]:
Spiega il funzionamento di questo ciclo e un suo possibile utilizzo.
CODICE
for(new a = 1; a < 16; a+=2)
{
}


Esercizio 3 [MAX 3pt]:
Crea una funzione (stock) che in base ai soldi in possesso assuma diversi valori (minimo 3 valori).

Esercizio 4 [MAX 4pt]:
Crea un Timer che ogni minuto segua le seguenti funzioni su ogni veicolo (tutti i veicoli presenti):
- Incremento di 50 HP, fai in modo che i veicoli non superino mai i 1000 HP.
- Cambio colore del veicolo in un colore casuale tra tutti quelli esistenti.
- Se e solo se i 2 posti anteriori sono occupati, i player occupanti vengono invertiti di posto.

Punteggi:

Kavinsky: 7/10 (momentaneo)
Max Forrest: 4.5/10

Buona fortuna ;)

Edited by Captive - 11/7/2012, 20:29
 
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~_.:ObSCuRe:._~
view post Posted on 27/6/2012, 14:43     +1   -1




Non ho capito il 3 :asd:
 
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Captive
view post Posted on 27/6/2012, 19:06     +1   -1




CITAZIONE (~_.:ObSCuRe:._~ @ 27/6/2012, 15:43) 
Non ho capito il 3 :asd:

Ok lo spiego in maniera più dettagliata. Crea uno stock che in base ai soldi posseduti assuma diversi valori.
se i soldi sono "Tot" assume un valore,
se invece i soldi sono "tot" assume un altro valore,
e se invece i soldi sono "tot" assume ancora un altro valore.
Chiaro?
 
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~_.:ObSCuRe:._~
view post Posted on 27/6/2012, 19:38     +1   -1




CITAZIONE (Captive @ 27/6/2012, 20:06) 
CITAZIONE (~_.:ObSCuRe:._~ @ 27/6/2012, 15:43) 
Non ho capito il 3 :asd:

Ok lo spiego in maniera più dettagliata. Crea uno stock che in base ai soldi posseduti assuma diversi valori.
se i soldi sono "Tot" assume un valore,
se invece i soldi sono "tot" assume un altro valore,
e se invece i soldi sono "tot" assume ancora un altro valore.
Chiaro?

Ti mando un mp per vedere se ho capito :asd:
 
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Captive
view post Posted on 27/6/2012, 19:54     +1   -1




CITAZIONE (~_.:ObSCuRe:._~ @ 27/6/2012, 20:38) 
CITAZIONE (Captive @ 27/6/2012, 20:06) 
Ok lo spiego in maniera più dettagliata. Crea uno stock che in base ai soldi posseduti assuma diversi valori.
se i soldi sono "Tot" assume un valore,
se invece i soldi sono "tot" assume un altro valore,
e se invece i soldi sono "tot" assume ancora un altro valore.
Chiaro?

Ti mando un mp per vedere se ho capito :asd:

Ooook
 
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Captive
view post Posted on 30/6/2012, 02:39     +1   -1




Nessuno fa il Contes? D: Per ora l'unico che l'ha fatto è Kavinsky.
 
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eraclito94
view post Posted on 2/7/2012, 20:59     +1   -1




Mi metto al lavoro.
 
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Captive
view post Posted on 2/7/2012, 21:00     +1   -1




CITAZIONE (eraclito94 @ 2/7/2012, 21:59) 
Mi metto al lavoro.

perfect ;)
 
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Captive
view post Posted on 11/7/2012, 19:28     +1   -1




Max Forrest: 4.5/10
 
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8 replies since 26/6/2012, 12:33   185 views
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