Samp World - GTA San Andreas Multi Player, Mapping, Scripting, Pawn, IP Server

SA-MP World Include

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Kavinsky
view post Posted on 10/7/2012, 12:34     +1   +1   -1




Introduzione:

SA-MP World Include è un include che racchiude molte funzioni utili non native create dagli utenti del forum.

Potrete inserire le vostre funzioni rispondendo al topic compilando il modulo sottostante:

Nome funzione:
Link pastebin:
Descrizione:
Esempi per come usarlo:

I crediti verranno inseriti nel file.inc accanto ad ogni funzione


Funzioni:

cycle(var, num)
GetName(playerid)

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSERIRE FUNZIONI CHE GIA' ESISTONO

Edited by Kavinsky - 11/7/2012, 10:03
 
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Max_Forrest
view post Posted on 10/7/2012, 14:06     +1   -1




Quindi dovremo dire una funzione che il pawno non ha e che voi dovreste creare?
 
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Kavinsky
view post Posted on 10/7/2012, 14:40     +1   -1




Emh no tu devi creare una funzione e verrà valutata se metterla o no.
 
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Jockes
view post Posted on 10/7/2012, 17:49     +1   -1




Nome Funzione: GetName
Link Pastebin: http://pastebin.com/7itAWRBZ
Descrizione: Nome del Player
Esempio per come usarlo:
CODICE
public OnPlayerConnect(playerid)
{
 new string[128];
 format(string,128,"%­s è entrato nel server",GetName(playerid));
 SendClientMessageToAll(-1,string);
 return 1;
}


FUNZIONE ACCETTATA

Edited by Jockes - 11/7/2012, 10:18
 
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Kavinsky
view post Posted on 11/7/2012, 08:56     +1   -1




Nome Funzione: cycle
Link Pastebin: (Non c'è ne bisogno è una riga sola)
CODICE
#define cycle(%1,%2) for(new %1 = 0; %1 < %2; %1++)

Descrizione: Una piccola denominazione e facilitazione per utilizzare il ciclo for
Esempio per come usarlo:
CODICE
main()
{
   cycle(variabile, 10)
   {
       printf("%d", variabile);
   }
}


 
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Max_Forrest
view post Posted on 12/7/2012, 15:05     +1   -1




Aaah..ok ho capito..quindi normali cose che si possono fare col pawno..mmh..fammi inventare un po' dal mio pc.. :D
 
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Captive
view post Posted on 13/7/2012, 22:37     +1   -1




Nome funzione: IsPlayerInRangeOfPlayer(playerid, playerid2, Float:range)
Link Pastebin: http://pastebin.com/XUsjMHt6
Descrizione: Controlla se il primo player è vicino al secondo player.
Esempio:
CODICE
if(IsPlayerInRangeOfPlayer(playerid, player, 5.0) == 1)
{
   SendClientMessage(playerid, colore, "Sei vicino al player");
}
else
{
   SendClientMessage(playerid, colore, "Non sei vicino al player");
}


PS: Kav metti il download dell'include appena si accumulano un po' di funzioni.
 
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6 replies since 10/7/2012, 12:34   134 views
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